Prodotti

Nessun limite di dimensione e forma con i Videowall e i Ledwall di Samsung

Videowall

Soluzioni affidabili e modulabili, tali da poter essere personalizzate come meglio si crede. Offri un’esperienza visiva uniforme e senza interruzioni, ad alto impatto, tramite pareti video con cornice ultrasottile.

Ledwall

Il nuovo standard per catturare l’attenzione del pubblico con immagini più vivide e luminose. Emoziona con un'esperienza unica e coinvolgente, dando visibilità a qualsiasi tipo di contenuto con una comunicazione di altissimo livello.

 

Sei pronto ad entrare nell'innovazione definitiva dei display LED?


Videowall: massima definizione in grande formato


I Videowall si presentano come un insieme di schermi LCD (ad esempio da 55 pollici) che vengono combinati insieme generando uno schermo unico. Ogni display ha la sua risoluzione nativa (ad esempio FULL HD 1920x1080 pixel). La composizione degli schermi risultante è un Videowall. Con un’ottima gestione del segnale e della qualità, si possono ottenere risoluzioni altissime anche con pochissimi schermi che, grazie alle cornici sottili e quasi invisibili, possono essere combinati in soluzioni artistiche o in combinazioni non rettangolari. I Videowall garantiscono elevati livelli di personalizzazione, sono sistemi modulabili e affidabili. Per questo trovano svariate applicazioni e possono essere utilizzati in tantissimi contesti. L’importante è scegliere prodotti di ultima generazione, dotati di cornici millesimali e quindi impercettibili, tutt’altro che fastidiose.

Configurazione multi-schermo perfetta e operazioni intuitive
Contenuti visibili da qualsiasi angolo e senza riflessi
Design moderno con cornice ultra sottile da 0,44 mm
Immagini ultra nitide 24/7 e presentazione UHD avanzata

Ledwall: massima luminosità in qualsiasi condizione


I Ledwall sono composti da pannelli. Ogni pannello ha un determinato numero di pixel LED RGB, ad esempio un cabinet 50x50 di Ledwall 2.9 ha 168x168 pixel. La composizione dei diversi cabinet o pannelli produce lo schermo. Lo schermo può essere di qualsiasi dimensione compatibile con le dimensioni dei pannelli. Ad esempio, è possibile ottenere un “muro” da 5x2,5 m o anche da 1x3 m. I pannelli LED sono pratici e molto versatili. Garantiscono la possibilità di creare schermi più ampi rispetto alle soluzioni proposte dai Videowall: possono essere usati singolarmente, fissati sui totem a gruppi di due o più elementi, e utilizzati per realizzare delle vere e proprie pareti di schermi. Pertanto sono l’ideale in qualunque situazione.

Design flessibile e adattabile a ogni ambiente
Colori brillanti anche in condizioni di forte illuminazione
Elevata efficienza energetica per consumi ridotti
Gestione dei contenuti e dei dispositivi da qualunque posizione

Colore di purezza superiore. Tecnologia Ultra Chroma


 colori prendono vita con spettacolare intensità, per un’esperienza visiva come dal vero. Le lunghezze d’onda più strette producono colori RGB due volte più puri* e fedeli rispetto ai LED convenzionali.

Range dinamico stupefacente. Micro HDR


Reimmagina i limiti degli schermi tradizionali con una rifinitura avanzata dell’immagine, HDR10/10+ e LED HDR, per una luminosità e un contrasto di picco ideali che regalano straordinaria veridicità a ogni scena.

Ottimizzazione con IA istantanea. Processore MICRO AI


Ogni secondo di contenuto viene istantaneamente analizzato e ottimizzato, per una qualità dell’immagine perfetta. Il potente processore AI restituisce immagini superiori in tutte le dimensioni, con una risoluzione fino a 8K, esaltando il contrasto ed eliminando il rumore.

Gestisci tutto con un unico Software. MagicInfoTM Server è l'elemento di collegamento che consente di gestire simultaneamente un numero illimitato di display in rete.


Sei pronto ad entrare nell'innovazione definitiva?

Consulenza pre-vendita
per scegliere insieme i prodotti in grado di soddisfare al meglio le esigenze di ogni cliente
Assistenza post-vendita
per seguire i nostri clienti nella risoluzione dei problemi 24/7
Formazione tecnica
per tramettere le principali nozioni per la conoscenza e l'uso dei dispositivi
Consulenza fiscale
per svolgere le pratiche di noleggio e agevolazione fiscale; installazione e supporto, hardware e software