Esplora i nostri Tour. Proiettati nel Futuro!

SCOPRI I DETTAGLI


 

Tour Virtuali: esperienze immersive per tutti. Realizziamo per te virtual tour coinvolgenti, interattivi, informativi e di grande impatto.
Impressiona i tuoi futuri clienti con un'esperienza innovativa e sensazionale, che lascia il segno.


In un mondo sempre più digital, online, interattivo, è quindi importante restare al passo per una comunicazione efficace, moderna e diretta al cliente. Attraverso la tecnologia VR 360 (Virtual Reality) ed una direzione creativa moderna ed elegante, guideremo la tua comunicazione ed interazione con l'utente, sviluppando la versione virtuale del tuo business. Affascina, coinvolgi ed immergi i tuoi futuri clienti in un'esperienza immersiva creata con lo scopo di emozionare, informare e convertire l'utente in cliente.

Prodotti

Guarda alcuni dei progetti già realizzati

Pesaro Virtual Tour

Visita virtuale immersiva e multimediale nel comune di Pesaro. Punti d'interesse culturale, musei, attività commerciali e tanto altro, tutto coordinato da dettagli informativi e multimediali.

Barba Nera Pub

Entra nel pub più caratteristico di Acquaviva delle Fonti (BA) ed immergiti virtualmente nella cambusa, fra i bucanieri di Barbanera! Menu', info, video e tante piccole sorprese.

Korova Club

l Korova Club a Jesi (AN) è un pub basato sul celebre film "Arancia Meccanica". Qui potete provare il famoso Latte+ oltre a tanto altro. Entrate virtualmente in questo luogo kubrickiano.

Tenuta Gentile Resort

Tenuta Gentile è una struttura multifunzionale situata nel mezzo della Murgia pugliese, a Cassano delle Murge (BA). Hotel, SPA, piscina e ristorante, entrate in VR in questa bellissima ed accogliente realtà, ed eventualmente prenotate il Vs. soggiorno!

Settori d'applicazione


I display Samsung hospitality consentono agli operatori di hotel premium di soddisfare le crescenti aspettative degli ospiti migliorando la propria efficienza.

Immobiliari
Permettete ai vostri potenziali acquirenti di visitare i vostri immobili in vendita o affitto, prima ancora di un appuntamento fisico con un agente. L'utilizzo di virtual tour per agenzie immobiliari permette di risparmiare tempo ed energie, massimizzando l'efficienza e l'efficacia comunicativa, proponendo un servizio innovativo, utilissimo per i potenziali clienti ed aumentando sensibilmente la possibilità di concludere dopo un solo sopraluogo.
Hotel e B&B
Metti a loro agio i tuoi potenziali ospiti permettendo loro di visitare la tua struttura in maniera preliminare, affascinandoli e facendoli sentire a casa, prima ancora di visitare fisicamente le vostre stanze. Crea emozioni e cattura l'immaginazione e l'interesse tramite virtual tour dinamici, interattivi, sensorialmente coinvolgenti, ed aumenta in modo importante l'opportunità di convertire un visitatore online in un futuro ospite!
Sale ricevimenti
La scelta della sala in cui festeggiare un evento memorabile è qualcosa di molto importante per chiunque. Quale modo migliore di catturare l'immaginazione delle persone se non con un tour virtuale per affascinare i potenziali ospiti, colpirli emotivamente e sensorialmente grazie all'esperienza coinvolgente ed accattivante del virtual tour. Rilevazioni 360° di qualità e un post-processing ad hoc consentono di trasmettere emozioni specifiche nell'utente finale, tali da farlo/a sognare ad occhi aperti, proiettandosi nell'ambiente prima ancora di visitarlo.
Resort
Il turismo è un altro settore che beneficia tantissimo del virtual touring: poter visitare le spiagge, gli ambienti di un resort, i dintorni paesaggistici e qualsiasi altro punto d'interesse per un turista visitatore, può far la differenza nella scelta delle proprie vacanze. Creare una 'impression' nell'utente, che già quasi vive i suoi momenti di relax nel villaggio turistico virtuale, immedesimandosi a 360°, con tutti i colori, la luminosità del sole e la bellezza del territorio. Si avrà la sensazione che manchi solo il profumo dell'aria.
Musei
La nuova frontiera culturale è il Museo Digitale: visitabile ovunque, in qualunque momento. Visite guidate, interattive, in grado di appagare la sete di curiosità e fascino del visitatore che potrà esplorare liberamente l'esposizione soffermandosi sulle opere di cui s'interessa maggiormente, magari leggendone una descrizione, ascoltando un'audioguida o riproducendo un breve video di approfondimento, il tutto integrato nel virtual tour e a distanza di un tocco. Immagina di visitare la Galleria degli Uffizi ovunque tu ti trovi, a qualsiasi ora, e lasciarti incantare dalla Venere di Botticelli, magari leggendo o ascoltando approfondimenti specifici, sostituendo la guida fisica. Fantastico, no?
Showrooms
Mobilifici, autoconcessionarie, showrooms di ogni tipo, beneficiano in modo esponenziale di un virtual tour del proprio spazio espositivo. Permettere a tutti di poter visitare la propria esposizione, ovunque ci si trovi e ad ogni ora, di visualizzare informazioni specifiche per ogni articolo o auto esposta, ed eventualmente contattare direttamente l'espositore senza mai lasciare il tour virtuale, è un valore aggiunto tale da risultare quasi essenziale al giorno d'oggi. Sarà possibile proiettare il proprio showroom nel mondo digitale, rendendolo accessibile ad una mole d'utenza altrimenti irraggiungibile.
Ristorazione
L'ambito della ristorazione è un settore molto funzionale al virtual tour: si può visitare un ristorante, pub, pizzeria e sentirsi già a proprio agio al suo interno, con la possibilità di contattare l'attività direttamente all'interno del tour, magari mostrando un menu su di un tavolo, consultabile, aggiornabile in real-time e collegabile ad un sistema di prenotazione online direttamente dal ristorante virtuale. Puoi mostrare le tue specialità all'interno del tour, invogliare il potenziale cliente a prenotare un tavolo o un asporto con una facilità ed efficacia mai raggiunta prima.
Città d'arte
Oltre agli spazi interni, si possono effettuare rilevazioni outdoor per la creazione di virtual tour di luoghi culturalmente e/o turisticamente d'interesse, promuovendo in questo modo il prestigio del Comune di riferimento, incentivando l'interesse e la curiosità di potenziali visitatori, permettendo loro di esplorare liberamente piazze, strade, monumenti, ecc. Guide turistiche interattive, sportelli informativi, mappa della città, servizi al cittadino, tutto consultabile all'interno del virtual tour stesso.

Sei pronto ad entrare nell'innovazione definitiva?